“Tragicamente rosso”: monologo incentrato sull’amore al Teatro Rossini di Pesaro

di 

9 dicembre 2014

Tragicamente rosso al teatro Rossini

Tragicamente rosso al teatro Rossini

PESARO – L’ A.P.S. “Le Ragunanze” con il patrocinio di Amnesty International sezione Italia il 13 dicembre 2014, alle ore 21.15 presenta il monologo “Tragicamente rosso” al Teatro Rossini di Pesaro, ospite del Babilonia Recital, spettacolo incentrato sull’amore, diretto da Paola Turci.

Si alterneranno nelle esibizioni talentuosi artisti, che riproporranno il più nobile dei sentimenti attraverso la loro arte.

Alla regia Paola Turci, assistita da Alessandra Florio. Direttrice Artistica e presentatrice dell’evento Rita Giancola.

Le coreografie e i balletti sono a cura della Como Center Stage di Laura Mungherli.

Ospiti d’onore la contessa Silvana Acqua Martines detta la Trilussina e Chiara Pavoni, protagonista del monologo contro la violenza sulle donne.

Tragicamente rosso al teatro Rossini“Tragicamente rosso” è stato concepito come monologo “prova d’attrice” dove l’interprete riesce a far vibrare le corde dell’ironia e della satira attraverso la commedia ed il dramma per dar sfogo al tripudio inevitabile della tragedia dopo l’incontro con l’uomo incapace d’amare che sceglie la violenza come ultimo suo rifugio. In teatro saranno inoltre esposte le opere del pittore Angelo Colotti, che a Parigi ha ottenuto un notevole successo.

A supportare l’iniziativa Radio DoppioZero e Frequenza Zero Communications.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>