Giulianova, festa salata: 2000 euro di multa. Vis, squalificato Fabbri. Termoli ridotto ai minimi termini

di 

10 dicembre 2014

La festa del Giulianova per i 90 anni di storia è costata 2.000 euro al CITTA DI GIULIANOVA 1924 per avere propri sostenitori – come ha indicato il giudice sportivo – lanciato all’indirizzo del Direttore di gara un accendino che cadeva a circa tre metri dal medesimo, introdotto ed utilizzato all’interno del settore loro riservato numerosi fumogeni ed una bomba carta. Sanzione così determinata sia per la oggettiva idoneità della condotta ad arrecare danno alla incolumità fisica dei presenti, sia per la recidiva per i fatti di cui al CU no 56.

La difesa vissina, con il n.2 Fabbri

La difesa vissina, con il n.2 Fabbri

Euro 1.200  all’AMITERNINA SCOPPITO per avere, soggetto non iscritto in distinta ma chiaramente riconducibile alla società, indebitamente presente all’interno degli spogliatoi, rivolto, con fare minaccioso, espressioni gravemente ingiuriose all’indirizzo del Direttore di gara.

Squalificati fino al 24 dicembre:

SANTELLA FABRIZIO (AMITERNINA SCOPPITO) per avere rivolto espressioni ingiuriose all’indirizzo del Direttore di gara in segno di protesta, allontanato, TORTORICI ALFREDO (CITTA DI GIULIANOVA 1924) per avere rivolto espressioni ingiuriose all’indirizzo degli Ufficiali di gara, allontanato.

 

Fino al 17 dicembre:

ANGELOSANTE GIUSEPPE (CELANO F.C. MARSICA SRL)

Squalificato per un turno il tecnico DELLI PIZZI DOMENICO (CHIETI CALCIO A R.L.). Un turno a Rolli (Agnonese), Fulvio e Gagliano (Termoli), Fabbri (Vis Pesaro), Cavalieri e Cervellini (Castelfidardo), Dragone e Scudieri (Campobasso), Croce (Maceratese), Micolucci (S.Nicolò), Simeoni (Celano), Patrizi (Recanatese), D’Orazio (S.Nicolò).

Il Termoli negli ultimi giorni ha svincolato tutti i giocatori over in rosa. La piazza attende le prime contromosse sul mercato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>