Il Panathlon di Pesaro incontra gli Angels Football

di 

10 dicembre 2014

PESARO – Tradizione rispettata anche quest’anno per il Panathlon di Pesaro. Nell’ultima conviviale dell’anno, quella di Dicembre in cui i Soci si scambiano tra l’altro gli auguri, il Club presieduto da Alberto Paccapelo è solito ospitare un’importante società dello sport pesarese.

Invitati speciali della serata, in questa occasione, i Ranocchi Angels, che parteciperanno con il Presidente Francesco Fabbri, l’allenatore Pierluigi “Pippi” Moscatelli, il medico sociale Carminio Zampacorta e lo sponsor Ermes Biagiotti, oltre a due giocatori in rappresentanza di tutta la squadra, che al momento si sta preparando per il campionato ormai imminente. Si parlerà principalmente di Football Americano, ma anche delle iniziative che vedranno coinvolti gli Angels nel prossimo anno.

Dopo la conviviale di Novembre, dedicata al motociclismo e organizzata nelle Officine Benelli, il Panathlon torna al Flaminio Resort, venerdi 12 alle 20,15, ospitato per l’occasione nella sala più grande dell’hotel.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>