di Redazione
12 dicembre 2014
I soci e gli amici del’Autoclub Storico Pesaro si sono ritrovati per il tradizionale pranzo di fine anno, domenica 7 dicembre, al ristorante La Vela, nel molo di ponente del porto di Pesaro.
“La pioggia insistente questa volta non ci ha disturbato più di tanto e dal momento che il ristorante è contornato di vetrate ha creato un contorno surreale con l’illusione di trovarsi in mezzo al mare…. mentre un altro mare… questa volta di regali natalizi veniva distribuito a tutti i presenti. Un caloroso ringraziamento va alla signora Gigliola, del ristorante La Vela, per averci deliziato facendoci assaporare il meglio della sua cucina”.
Fra i presenti, il Presidente del Coni e Phanatlon di Pesaro Alberto Paccapelo e molti i rappresentanti di club limitrofi a conferma della amicizia e collaborazione che da anni si è consolidata in occasione degli eventi e manifestazioni.
“Una gradita sorpresa è stata la visita del Sindaco di Pesaro Matteo Ricci che si è intrattenuto con noi dimostrando il suo interessamento all’operato dell’Autoclub Storico Pesaro e confermandoci la sua volontà di ribatezzare Pesaro in “Città dei Motori e della Musica”. Volontà che condividiamo pienamente impegnandoci a sostenerla fornendo il concreto apporto”. Chissà, a breve, all’interno del cuore diventato brand della città potremmo trovarci una ruota, un casco, un volante. Vedremo.
La conviviale si è conclusa con gli auguri del sindaco Matteo Ricci ai presenti ed a tutti i soci del club, auguri a cui si è unito il Presidente dell’Autoclub Storico Pesaro Carlo Tamburini e tutto il consiglio direttivo.
LE FOTO:
Da qualche tempo il motorismo pesarese sta facendo passi avanti, passi avanti notevoli.
Forse quaklcuno si è messo in testa di far crescere questo mondo, quello dei motori, e vedo che ha trovato sponde solide, quelle che un tempo erano solo per il calcio.
La comunicazione è importante e il mondo del motore pesarese sta apprendendo che è doveroso farsi conoscere. Bella questa cosa e la storia del brand nostrano col casco e il volante non è per nulla male speriamo che il tutto non si fermi qui
in questa città finalmente si sono accorti che oltre alla vis e al basket c’è anche qualcos’altro
L’attenzione del Comune e del suo Sindaco nei confronti delle moto e dei motori sono per gli appassionati come me un bel segnale. Spero che continui. Un tempo si parlava solo di bocce e di calcio serie z sui giornali cittadini ora LA MUSICA sta cambiando…
Mi associo, la musica di un motore, di un quattro cilindri bialbero a 16 valvole, è una.. sinfonia per gli appassionati