Deaf Volleyball Champions League, sabato la finalissima al vecchio palas

di 

12 dicembre 2014

RossiSabato 13 dicembre al vecchio palas di viale dei Partigiani a Pesaro si tiene il gran finale della 1ª Deaf Volleyball Champions League, organizzata da Esatour sport events, Fssi, Edso, Asd Sordi Pesaro e il Campo Asd.
Alle 17.30 si giocherà la finalissima maschile, mentre alle 13.30 quella femminile. Successo intanto per la cerimonia di apertura di giovedì sera, quando all’Hotel Flaminio tutte le 15 squadre presenti hanno assistito a un bello spettacolo offerto dall’Hip Hop Connection e Academy Dos. Durante la serata, allietata dal Colibrì, è stato proiettato anche un video sui tre scudetti della Scavolini Volley. Presenti tra gli altri Barbara Rossi e Giancarlo Sorbini del Volley Pesaro.
Alla cerimonia c’era anche l’assessore al turismo Enzo Belloni, il presidente Fipav provinciale Fabio Franchini e il presidente del Coni provinciale Alberto Paccapelo.
E’ intervenuto anche Massimiliano Bucca, team manager e consigliere della Fssi (Federazione sport sordi Italia) e Peter Pozzoli, presidente del Col.
In questi tre giorni di sport sono stati impiegati anche una decina di volontari dell’Asd Sordi Pesaro.
Sabato 13 dicembre dopo la finale ci sarà la cerimonia di premiazione sempre al vecchio palas e dalle 22 in poi il party con musica e drink all’Hotel Flaminio. L’ingresso è aperto a tutti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>