Il Lions Club di Gabicce Mare dona buoni spesa al Comune

di 

12 dicembre 2014

GABICCE – Questa mattina il Presidente del Lions Club di Gabicce Mare Avvocato Lorenzo Balestra e Dottor Davide Michelini hanno donato al Comune dei buoni spesa da distribuire alle famiglie bisognose della nostra città in occasione delle festività natalizie.

Quest’anno il Lions Club ha deciso di incrementare gli aiuti alle famiglie bisognose e donerà ulteriori buoni durante il periodo dell’Epifania e pasquale.

Lions Gabicce Natale

Lions Gabicce Natale

“Anche quest’anno siamo lieti di poter distribuire un aiuto a chi si trova in difficoltà- sottolinea il Presidente Lorenzo Balestra- in sintonia con gli scopi di servizio dei Lions. La solidarietà fra esseri umani non può che elevare le coscienze e contribuire alla formazione di un mondo migliore, più giusto e consapevole delle esigenze degli altri”.

“Un gesto importante- sottolinea l’Assessore ai Servizi Sociali Sabrina Bastianelli- Ringrazio personalmente il Lions Club di Gabicce Mare per le tante attività di solidarietà svolte e per i ripetuti aiuti in questo periodo di difficoltà”.

Nella foto, da destra: L’Assessore ai Servizi Sociali Sabrina Bastianelli, l’Avvocato Lorenzo Balestra, il Sindaco Domenico Pascuzzi e il Dottor Davide Michelini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>