Al cinema Loreto “The judge” in lingua originale

di 

13 dicembre 2014

The JudgePESARO – Prosegue lunedì 15 dicembre alle 21 al cinema Loreto di Pesaro la rassegna di film in lingua originale sottotitolati in italiano “Lunedì in lingua originale”. Il film proposto sarà The judge che vede come eccellenti protagonisti Robert Downey Jr. e Robert Duvall nei ruoli di un padre e di un figlio che si ritrovano dopo tanti anni a causa dell’accusa di omicidio nei confronti del primo; sarà proprio il figlio avvocato che dovrà difenderlo mentre tenta di ricostruire anche il rapporto umano. Un film che mescola sapientemente il thriller al “family drama”, perfettamente sceneggiato e diretto senza sbavature da Peter Dobkin.

L’ingresso costa 5 euro, ma è prevista la riduzione a 4 euro per gli associati del cineclub Shining e il Campo. L’iniziativa è realizzata dall’associazione Il campo, in collaborazione con Cineclub Shining e il cinema Loreto. Il patrocinio è del comune di Pesaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>