La carica dei 700: a Pesaro sarà invasione granata. E intanto da Prodi Sport patron Gabellini osannato dai tifosi

di 

13 dicembre 2014

FANO – Un record assoluto che negli incontri precedenti non era mai stato centrato. Sarà una marea granata quella che domani invaderà lo Stadio Benelli di Pesaro per il derbissimo tra Vis e Alma che si affrontano per la seconda volta in stagione, dopo la gara di coppa di fine agosto. In questa settimana il negozio fanese di Prodi Sport situato in via Piceno ha staccato più di 700 tagliandi di curva e tribuna centrale, raggiungendo uno storico primato visto che in precedenza non si era mai riusciti a sfondare cifre simili.

Segno che la Fano calcistica, più che mai, è vicina alla formazione di Alessandrini che sta attraversando un momento magico come testimonia il terzo posto in graduatoria. Questa passione della tifoseria granata è stata recepita positivamente anche da patron Claudio Gabellini che questo pomeriggio, trovandosi casualmente proprio da Prodi Sport, è stato accolto con cori e applausi da parte di qualche tifoso in fila per l’acquisto del tagliando.

Un’incredibile unione di intenti che ha come obiettivo quello di sostenere una squadra che merita per l’impegno e la dedizione che ci mette ogni domenica. Insomma, si può dire che l’Alma ha una gran voglia di fare suo il derby.

Patron Gabellini insieme a qualche tifoso granata

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>