Schiacciato da un tir in manovra: la tragica fine di un 57enne di San Costanzo

di 

13 dicembre 2014

Ambulanza ferito

Uomini del 118 al lavoro

TRE CASTELLI (Ancona) – La tragica morte di un 57enne di San Costanzo. Fiorenzo Camillucci è stato schiacciato in provincia di Ancona da un tir in manovra lungo la strada provinciale 18 che da Ripe conduce a Monterado, per la precisione all’interno del territorio di Trecastelli.

Una tragica fatalità quella che è costata la vita all’uomo, che era all’interno del camion assieme a un collega, essendo entrambi dipendenti di un’azione edile. A quanto si apprende, il mezzo sarebbe rimasto a secco di benzina e l’uomo sarebbe sceso per aiutare il guidatore ad accostare il mezzo al bordo della strada.

Purtroppo è rimasto schiacciato dal camion stesso, da una ruota posteriore durante una manovra di retromarcia, morendo poco dopo l’arrivo dei soccorsi all’interno dell’ambulanza.

Fiorenzo Camillucci era domiciliato attualmente a Ponte Rio ma era originario di San Costanzo. Ai familiari la vicinanza della redazione di pu24.it

.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>