“Vien Giù”: si presenta il nuovo album della Borghetti Bugaron Band

di 

13 dicembre 2014

Vien giù: Borghetti Bugaron bandFANO – L’Osteria del Caicco di Fano ospiterà la presentazione ufficiale del nuovo album della Bugaron Band.

La storica band di Fano, che vanta ben 25 anni di attività musicale, ha indetto per il 18 dicembre 2014 una conferenza stampa per presentare il suo nuovo album: “Vien Giù”.

La presentazione ufficiale avverrà presso l’Osteria del Caicco in via Arco D’Augusto, 53/B (di fianco alla MEMO di Fano), e sarà aperta al pubblico e ai giornalisti, i quali potranno assistere anche alla proiezione del Trailer del documentario sulla storia della Bugaron Band realizzato da Nicola Nicoletti ed Eugenio Cinti Luciani.

Oltre ai componenti della band, interverranno durante la presentazione Francesco Belfiori, “agitatore culturale” e vecchio amico del gruppo, ed il Maestro Sauro Nicoletti, vicepresidente del Conservatorio Rossini di Pesaro.

La Bugaron Band è considerata un piccolo patrimonio della città di Fano, conosciuta e apprezzata in tutta la zona sopratutto per cantare i propri brani in dialetto fanese.

Come per i precedenti dischi, anche “Vien Giù” è stato auto-prodotto dalla band e contiene ben undici brani, ma per questo nuovo lavoro è stata fatta la scelta di cantare qualche brano anche in italiano, una vera novità per la band.

L’album sarà in vendita dal 19 dicembre presso L’Emporio ae (zona CODMA), il Centro commerciale Auchan di Fano e presso gli altri punti vendita consultabili nel nuovo sito www.bugaronband.com.

Per conoscere tutte le novità e i nuovi appuntamenti della Borghetti Bugaron Band, vi aspettiamo alla conferenza stampa che si terrà il 18 dicembre dalle 18 a Fano presso l’Osteria del Caicco, a cui farà seguito un piccolo aperitivo di ringraziamento offerto dalla band.

Il video-promo: https://www.youtube.com/watch?v=KEdkD58o7LI

Info e Contatti

Borghetti Bugaron Band
www.bugaronband.com
bugaronband@gmail.com

Music Promotion | Strictly Inc.
www.strictlyinc.it
strictlyinc@live.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>