Cerchi lavoro? Ecco le offerte selezionate dai centri per l’impiego di Pesaro, Fano e Urbino

di 

15 dicembre 2014

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Pesaro, via Luca della Robbia 4, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17
DITTE PRIVATE

Ingegnere meccanico neolaureato (Pesaro); commerciale settore porte e infissi (Pesaro); griglista esperto carne (Pesaro); consulente commerciale prodotti energetici (Pesaro); intermediario /consulente assicurativo e finanziario (Pesaro); operatori aiuto cucina e sala-bar per stagione estiva (Pesaro); operatore web (Pesaro – loc. Colombarone); cuoco esperto per stagione estiva (Pesaro); aiuto cuoco e aiuto pizzaiolo per week end (Pesaro); consulenti di vendita prodotti per la cura e il benessere (zona di Pesaro).

OFFERTE EURES

ITALIA – TRENTINO – Azienda con sede in Trentino specializzata nella produzione di macchine per l’oreficeria ricerca un tecnico trasfertista per installazioni e servizio assistenza. Il candidato sarà inserito in produzione e si occuperà anche del servizio assistenza clienti post vendita, delle installazioni e training e assistenza in loco o da remoto. Preparerà documentazione tecnica con istruzioni da inviare ai clienti e li guiderà durante i controlli da eseguire anche al telefono. Dovrà eseguire riparazioni in sede e fuori sede di macchine o parti di esse, comprese schede elettroniche, eseguire installazioni, training e riparazioni anche all’estero. Titolo di studio richiesto: Perito elettrotecnico e/o laurea triennale Elettronica. Caratteristiche richieste: esperienza di almeno 2/3 anni preferibilmente in analoga posizione (comunque una prima esperienza lavorativa), conoscenza pacchetto Windows Office, Acrobat, Corel Draw o altro programma di grafica, buona conoscenza lingua inglese scritto e parlato ed eventualmente seconda lingua, disponibilità a trasferte (in Italia e all’estero), attitudine al lavoro in team, capacità di problem solving. Inviare CV e lettera di presentazione a eures@agenzialavoro.tn.it

Scadenza delle candidature: 3 gennaio 2015

Altre offerte e informazioni sono sul sito Eures www.eures.europa.eu

CENTRO PER L’IMPIEGO DI FANO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano, Via De Cuppis 2, tel. 0721.818470, fax 072181.8480, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.

Estetista con mansioni anche di vendita, consulenza e assistenza; attrezzista meccanico con esperienza pluriennale ed esperienza in oleodinamica e idraulica; operaio addetto saldatura tubazioni in polietilene e acciaio; agente di commercio per vendita micro piscine con hydroibike e idromassaggio; addetta cucitura articoli da tappezzeria; addetto/a alla segreteria; consulenti previdenziali ed assicurativi; camerieri di sala; cameriera/e ai piani; disegnatore cad elettrico spac automazione; programmatore plc; consulente commerciale per promozione prodotti dello studio e sviluppo portafoglio clienti; stiratrice industriale con esperienza di almeno 5 anni; rappresentante / venditore; agente commerciale settore liquori e caffé con esperienza; incisore con conoscenza di Corel draw o Illustrator; pasticcere esperto; collaboratore per promozione editoriale libri per ragazzi; cameriera/e di sala esperto; cuoco con esperienza.

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI URBINO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Urbino, via SS Annunziata 51, tel. 0722/373180 – fax 0722/373190, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Commercio: agenti di commercio e intermediari assicurativi (provincia di Pesaro e Urbino). Servizi: programmatore PHP, GS, CSS, HTML5 con esperienza (Cagli); responsabile mini club in villaggi turistici italiani (Fano); infermieri e informatori scientifici con esperienza (provincia di Pesaro e Urbino). Tessile: sarta con esperienza per maglieria (Sassocorvaro); modellista con esperienza per maglieria (Sassocorvaro). Metalmeccanica: tornitore CNC esperto (Lunano); programmatore SW per ufficio automazione (Fano); progettista meccanico (Fano); tecnico per riparazione lavastoviglie e lavatrici (San Marino); 2 saldatori di acciaio e polietilene con esperienza (Fossombrone). Gomma-plastica: ingegnere gestionale (Pesaro);  addetto servizi tecnici – produttivi (Pesaro). Legno: coordinatore logistico (Fermignano).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>