Gabicce, al via i lavori per la messa in sicurezza del cantiere “Marechiaro”

di 

15 dicembre 2014

GABICCE – Su richiesta della Nuova Amministrazione Comunale, questa mattina sono partiti i lavori al cantiere “Marechiaro” di Gabicce Monte per abbassare e mettere in sicurezza la gru. La struttura, che dal 2007 incombe sul Parco San Bartolo, per il momento rimarrà nella posizione di sicurezza fino alla ripresa dei lavori del cantiere per l’ultimazione del progetto.

L’Assessorato all’edilizia privata, dopo alcuni incontri con i responsabili del cantiere e la proprietà, ha attivato la procedura per la rimozione della gru e la verifica per lo stato di avanzamento dei lavori.

“Una bellissima notizia- sottolinea il Sindaco Domenico Pascuzzi- Sono soddisfatto, le richieste fatte fin dai primi giorni di mandato sono state accolte dal signor Beghelli, il quale si è impegnato a portare a termine i lavori del cantiere entro breve termine”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>