Da Tavullia a Gradara: in tanti sono “caduti” nel Peccato Divino. Le foto

di 

16 dicembre 2014

TAVULLIA – Domenica sera, vicini al confine di Tavullia, ma nel Comune di San Giovanni in Marignano, è stato inaugurato il Ristorante Pizzeria PECCATO DIVINO !  Mario e Rosy, con i figli Francesco, Elena ed il piccolo, coadiuvati da un foltissimo staff a capo dei quali il bravissimo Chef Simone, hanno preparato un buffet da invidiare i più titolati ristoranti, offerto alle moltissime persone intervenute all’evento.
Dalle 17, ora in cui è iniziata la diretta con Radio Studio Più, Mario ha dato inizio all’inaugurazione ed al buffet, ben 2000 piatti di plastica sono stati usati dai tantissimi presenti in poco meno di 2 ore ! Oltre ai tanti già affezionati clienti dell’altro locale ancora operativo, il ristorante La Gradarina a Gradara, tantissima gente si è presentata perchè sentendo la diretta in Radio, si è precipitata a vedere con i propri occhi il bellissimo locale, completamente ristrutturato, dove sono state ricavate anche delle stanze riservate agli innamorati, tant’è cha la speaker di Studio Più, Silvia (in arte LaSill punto K) insieme allo Chef Simone, hanno inscenato Romeo e Giulietta !!!
All’inaugurazione, hanno preso parte anche Daniela Baiardi, organizzatrice dell’evento Fashion Night di sabato sera al Colosseo di Montecchio e tutti i VIP che ancora erano con lei, il regista Alessandro Scorza, l’attrice Luana Morelli, l’attore Domenico Sottile, Rocco Pietrantonio, Andrea Cea e la bellissima e giovanissima attrice Jessica Di Marco (figlia della Daniela).
Dalle 17 alle 21 lo chef Simone, coadiuvato da altre persone addette alla cucina e alla distribuzione di quanto veniva continuamente preparato, non hanno avuto un attimo di sosta; poi, alle 21 Simone ha rifinito la grande torta preparata appositamente per festeggiare l’apertura di Peccato Divino.
Portata nella sala principale del ristorante, la famiglia Bartoli, insieme a Daniele Morelli, Sindaco di San Giovanni in Marignano, hanno effettuato il taglio della torta e brindato all’inaugurazione accompagnato da un lungo applauso dei prensenti.

LE FOTO di Amato Ballante:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>