di Redazione
16 dicembre 2014
FANO – “Caro ministro, Fano attende ancora il Suo intervento per la realizzazione del parco”. L’onorevole Lara Ricciatti torna a scrivere al ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Maurizio Lupi.
A distanza di tre mesi dalla sua ultima missiva, la deputata fanese è tornata a chiedere al ministro un intervento per la cessione al Comune di Fano dei terreni di proprietà demaniale, indispensabili per la realizzazione del parco al Campo di Aviazione.
“Da diversi anni i cittadini del Comune di Fano – si legge nella lettera inviata al ministro – chiedono la realizzazione di un parco urbano che possa migliorare la qualità della loro vita. Dopo la Sua visita alla città il 27 agosto scorso, e l’impegno di intervenire sulla vicenda, assunto innanzi alle Istituzioni locali, restiamo in attesa fiduciosa di un concreto sviluppo della vicenda in senso positivo”.
“Doveroso tornare sull’impegno del ministro – ha commentato Ricciatti – e continuerò ad insistere sino a quando non avremo il nostro parco”.
Lascia una risposta