Ottica Binetti: un bel regalo di Natale per chi non vede l’ora di vedere

di 

17 dicembre 2014

ottica binetti 285x173Binetti ottici per passione, una passione di famiglia che si tramanda dalla nonna ai nipoti.

Quando nel lontano 1958 la signora Anna aprì il primo negozio in via Barignani a Pesaro, un negozietto di 14 metri quadrati, gli occhiali erano un accessorio che non andava certo di moda.

Ma la signora Anna vedeva lontano e con l’Ottica, Orologeria e Oreficeria, aveva anticipato i tempi.

E oggi sarebbe orgogliosa dello sviluppo che il figlio e i nipoti hanno dato alla sua piccola attività commerciale di allora perché adesso Ottica Binetti è una società con tre negozi, a Pesaro in via Matteotti, a Gabicce Mare e a Mercatale.

Società che Agostino Binetti dirige con passione e professionalità, coadiuvato dalla moglie Carla e dai tre figli, Manuela, Michela e Daniele.

ottica binetti 285x399Nel mese di dicembre l’Ottica Binetti propone, in collaborazione con Lions, una promozione importante “Vecchi per te Nuovi per loro” che consiste nel consegnare i tuoi vecchi occhiali all’Ottica Binetti che non verranno gettati via ma, grazie a Lions, verranno inviati nei Paesi del terzo mondo e riutilizzati, dando così modo a chi non ha la possibilità di acquistare un paio di occhiali di averli gratuitamente.

Consegnando il tuo paio di occhiali usati all’ottica Binetti, non solo farai una buona azione, ma otterrai pure uno sconto pari al 25% sui tuoi nuovi occhiali, completi di lenti.

Ecco da Binetti, per tutto dicembre, è possibile mettere a fuoco il sogno di chi non può nemmeno permettersi di sognare, consentendo di dare la vista a chi non vede l’ora di vedere.

Guarda qui il promo qui: http://www.youtube.com/playlist?list=PLzpBmNg-UyJXYfb1AZJ7RsvokKz-ANIis.

Articolo pubbliredazionale

Info Ottica Binetti

Piazzale Matteotti 10, 61122 Pesaro
0721-65073- fax 0721-32182
binetti@optofin.it

Mercatale
Via del Prato 18
0722.76713
binetti.mercatale@optofin.it

Gabicce Mare
Viale della Repubblica 27
0541.833412
binetti.gabicce@optofin.it

3 Commenti to “Ottica Binetti: un bel regalo di Natale per chi non vede l’ora di vedere”

  1. napo 27 scrive:

    Bella iniziativa, complimenti. Io devo cambiare gli occhiali i miei non vanno più bene e francamente questa mi sembra l’occasione giusta.

  2. orilio scrive:

    Iniziativa bellissima !!!! Quando frequentavo le elementari ,acquistai i miei primi occhiali da vista,proprio da Binetti in via Barignani ( vicino al bar del fiore )Ne sono passati di anni…..e Binetti ne ha fatta di strada!!!!

  3. ciccio scrive:

    Vero Orilio, quando io acquistai il mio primo piao di occhiali da Binetti i miei compagni mi chiamavano quattrocchi. Il tempo per fortuna cambia e… ne sono passati di anni

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>