La grande rimpatriata della C.E.M. Pesaro

di 

19 dicembre 2014

Cem rimpatriata storica 1974

Cem rimpatriata storica 1974

PESARO – Non è facile racchiudere in poche righe la vita di un gruppo affiatato di persone, così come è quasi impossibile riportare a parole sensazioni e sentimenti di una grande rimpatriata. Eppure tutto questo è successo presso la tensostruttura di Borgo Santa Maria, con la cena degli ex atleti, della società di pattinaggio C.E.M. Pesaro.

L’idea della rimpatriata, nata quasi per caso la scorsa estate dagli allora presidente e vicepresidente Franco Cardellini e Denis Oliva, ha trovato pieno supporto e collaborazione di Ramona Spezi e Ombretta Cardellini.

Fra una lacrima di commozione e una risata, gli oltre 90 partecipanti; ex atleti, con i loro genitori, che all’epoca avevano formato un affiatatissimo gruppo, nonché mogli, mariti e figli degli atleti di allora, presente la storica allenatrice, Paola Giulianelli, hanno ripercorso la storia della società nata nel 1974 grazie alla proiezione del video curato da Ramona Spezi ed Ombretta Cardellini con gli spezzoni di foto e filmini d’epoca.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>