La leggenda di Babbo “Village” Natale

di 

19 dicembre 2014

Babbo Natale

Babbo Natale

PESARO – Lunedì sul palco di piazza del Popolo arriva Babbo “Village” Natale.

L’appuntamento è organizzato dall’assessorato alla Vivacità del Comune di Pesaro ed è curato da Pesaro Village.

Dunque da non perdere per i più piccoli il Babbo Natale in versione Village che passando per Corso XI Settembre raggiungerà alle 17.30 la piazza, ascolterà i desideri dei bambini e farà con loro foto ricordo del pomeriggio passato insieme.

Ma sarà una piazza del Popolo particolarmente accogliente, grazie ai mercatini, fino al 24 dicembre a orario continuato dalle 9 alle 20.30, e alle scenografie luminose con fiocchi di neve proiettati sulle pareti dei palazzi comunale, Ducale, Baviera e delle Poste, dalle ore 18 alle 24, fino al giorno dell’Epifania (iniziativa promossa dal Comune di Pesaro in collaborazione con XXXfuorifestival (Claudia Ottaviani, Lorenzo Gennari, Tommaso Pedone).

In via Pedrotti e piazza Olivieri, sempre fino al 24 dicembre, ci sono le bancarelle dell’artigianato artistico (dal lunedì alla domenica 10-20).

Il programma giornaliero per le festività natalizie coordinato dall’assessorato alla vivacità con tutti gli appuntamenti, mostre aperture culturali, attività per bambini e tanto altro si trova all’interno della rivista Pesaro Live curata da Puntodoc e distribuita nei negozi, bar, alberghi, nei principali luoghi culturali aperti al pubblico a Natale, nei punti informativi e di aggregazione.

E’ consultabile anche on line su www.turismopesaro.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>