Pesaro Rugby, contro il Noceto vietato sbagliare

di 

19 dicembre 2014

Pesaro Rugby: la terza linea cecconi al placcaggio

Pesaro Rugby: la terza linea cecconi al placcaggio

PESARO – Partita da dentro o fuori. La Pesaro Rugby domenica alle 14.30 scenderà in campo al Toti Patrignani di Muraglia decisa a tutto pur di centrare la vittoria contro il Noceto e quindi conquistare matematicamente il terzo posto in classifica che le consentirà di accedere al girone valido per la lotta ai playoff. In questa ultima partita del primo girone i giallorossi non potranno permettersi calcoli viste le numerose inseguitrici e l’unico risultato a cui dovranno pensare sarà la vittoria.

Senza dubbio il tecnico Ballarini chiederà ai suoi il massimo impegno possibile per provare a mettere in difficoltà quella che ad oggi si presenta come la capolista, forte della vittoria domenica scorsa nello scontro diretto contro il Romagna. Il Noceto è senz’altro squadra quadrata che fa della mischia il suo punto di forza ma già nella gara di andata si vede  che Pesaro aveva messo non poca preoccupazione alla squadra parmense. Da vedere come Pesaro riuscirà ad arginare i primi otto emiliani, poi per il resto le emozioni sono assicurate.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>