Robur Tiboni: al palaMondolce per chiudere bene l’anno

di 

19 dicembre 2014

Piacenza - Robur Tiboni Urbino volley 7° ANDATAURBINO – Ultima partita casalinga per la Robur Tiboni al palaMondolce in questo 2014 avaro di soddisfazioni. In città si aspetta la prima vittoria che giungerebbe a giusto coronamento di una prima fase di campionato che ha visto la compagine urbinate più volte soccombere per disattenzione e calo di concentrazione piuttosto che per problemi tecnici. Le ragazze hanno continuato il programma di allenamenti con il tecnico Ebana e l’assistente Rinaldi in maniera determinata. L’intento di Santini e compagne è quello di cogliere il primo successo per muovere la classifica e per ridare morale all’ambiente.

Domenica arriva sotto i Torricini la Metalleghe Sanitars Montichiari della ex Dalia, squadra neo promossa che ha ben figurato nel girone di andata e che può contare su giocatrici esperte come Gioli e Brinker. Sicuramente sarà una battaglia all’ultimo pallone e uno spettacolo per i molti tifosi che assisteranno all’incontro.

La partita è in programma domenica 21 dicembre con inizio alle ore 18. Gli arbitri sono Antonio Licchelli e Marco Turtù.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>