Tanti auguri ai volontari pesaresi: nonni vigili e protezione civile salutati in Comune

di 

19 dicembre 2014

Nonni vigili e protezione civile nella sala rossa del Comune di Pesaro

Nonni vigili e protezione civile nella sala rossa del Comune di Pesaro

PESARO – Anche quest’anno, nella sala del Consiglio comunale di Pesaro si è tenuta la cerimonia di auguri con i volontari che ogni giorno contribuiscono alla sicurezza dei bambini nei percorsi casa-scuola, in molti quartieri della città. Erano presenti gli assessori alla Operatività Andrea Biancani, alla Crescita Giuliana Ceccarelli e il mobility manager Paola Stolfa.

Nel suo intervento l’assessore Biancani ha sottolineato l’importanza del volontariato che contribuisce a migliorare la qualità della vita della città, mentre Giuliana Ceccarelli ha evidenziato quanto i nonni vigili e i volontari della Protezione civile siano diventati punto di riferimento fondamentale per gli alunni e per le loro famiglie.

L’incontro è stata anche l’occasione per salutare Sara Cardellini e Valeria  Mauri, del “Laboratorio Città dei bambini”, che di recente sono andate in pensione. A loro è andato il ringraziamento sentito dell’Amministrazione comunale per il prezioso lavoro svolto in questi anni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>