Simoncelli per sempre a Monte Cerignone nella sede della Torrefazione Pascucci. Le foto

di 

20 dicembre 2014

MONTE CERIGNONE – Sabato mattina, 20 dicembre, nell’ingresso della sede della Torrefazione Pascucci a Monte Cerignone, alle 11.30,
alla presenza di Paolo Simoncelli, i piloti della 58 SIC Squadra Corse, Fausto Gresini, Paolo Beltramo, Mario e Angelo Pascucci, hanno presentato al pubblico degli invitati intervenuti, compreso una folta rappresentanza del Velocifero di Rimini con tanto di moto storiche al seguito, l’idea suggerita da Paolo Simoncelli allo storico sponsor Caffè Pascucci.
Infatti, tutto è nato dopo la donazione di tre tute del SIC da parte di Paolo Simoncelli all’Azienda Pascucci, avendo espresso la volontà di poterle vedere esposte in uno spazio riservato dell’Azienda.
Mario Pascucci ha subito colto al volo il suggerimento di Paolo e dopo aver fatto costruire 3 teche in vetro per contenere le tute, le ha installate nel grande atrio della Torrefazione Pascucci in modo che tutti coloro che entreranno nell’azienda le potranno ammirare ! Particolarmente azzeccata e di grande effetto per chi vede, la foto del SIC che sbuca dalla colonna prima delle teche che contengono le sue tute, come se fosse nascosto li vicino che gioca a nascondino !
Dopo vari interventi di Paolo Simoncelli, Mario Pascucci, Paolo Beltramo e Fausto Gresini, tutti per ricordare il legame tra il pilota e lo sponsor Pascucci, c’è stato un aperitivo offerto a tutti i presenti prima di spostarsi all’Agriturismo La Faggiola dove si è consumato un lauto buffet.
Verso le 15,30, come previsto dal programma, tutti gli invitati sono ritornati in Azienda Pascucci dove, dopo un breve saluto da parte del sindaco di Monte Cerignone è avvenuta la cerimonia della scoperta delle teche contenenti le tute del SIC.
Molta commozione tra i presenti e lunghi applausi hanno chiuso la cerimonia.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE IN ESCLUSIVA PER PU24.IT

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>