Urbino, bando per l’affidamento in concessione della piscia e palestra “F.lli Cervi”

di 

20 dicembre 2014

Il Comune di Urbino ha aperto la procedura per l’affidamento in concessione della piscina e palestra comunale “F.lli Cervi” in via Pablo Neruda. C’è tempo fino alle 13 di mercoledì 7 gennaio per partecipare al bando di gara pubblicato nel sito del Comune. Il periodo della concessione parte dal 12 gennaio 2015 fino al 30 giugno 2017, l’importo del canone annuo di concessione posto a base d’asta è di mille euro più Iva come per legge.

I soggetti ammessi alla gara sono enti di promozione sportiva, discipline sportive associate, federazioni sportive nazionali riconosciute dal Coni, società e associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal Coni e devono presentare, all’interno del consiglio direttivo, un coordinatore dell’attività tecnico-didattica in possesso di una laurea in Scienze motorie o del diploma Isef e le qualifiche relative all’ambito del salvamento e alle discipline natatorie/acquatiche (brevetti Fin). I partecipanti, inoltre, devono aver svolto per almeno un anno a decorrere dalla stagione sportiva 2011/2012 servizi di gestione di impianti natatori con esito positivo.
Il soggetto che vincerà la gara si impegna a gestire la struttura della piscina e della palestra, delle aree verdi di pertinenza, delle attività sportive, tecnico-operative e manutentive dell’impianto, nonché l’apertura, la chiusura, la sorveglianza e la custodia della struttura.
La documentazione di gara può essere visionata e ritirata all’Ufficio Sport del Comune, contattando il responsabile dott. Candido Cecconi al numero 0722/309413 o all’indirizzo e-mail ccecconi@comune.urbino.ps.it (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13).
La domanda deve essere presentata in un plico contenente tre buste chiuse e sigillate: documentazione amministrativa, offerta tecnica e offerta economica.
La commissione giudicatrice si riunirà in prima seduta giovedì 8 gennaio 2015 alle 10.
Il bando per intero è pubblicato nel sito del Comune www.comune.urbino.pu.it nella sezione Albo Pretorio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>