“Babbo Natale va in pensione: spettacolo a sostegno dell’Ail

di 

22 dicembre 2014

Babbo Natale va in pensione

Babbo Natale va in pensione

PESARO – Una Vigilia di Natale all’insegna della solidarietà. Mercoledì 24 dicembre alle ore 18, sul palco di piazza del Popolo, andrà in scena “Babbo Natale va in pensione” organizzato dall’assessorato alla Vivacità del Comune di Pesaro, a cura della cooperativa sociale Jolly Roger – Compagnia del Teatrino Rosso.

Lo spettacolo, a ingresso libero, è a sostegno dell”AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma.

La trama è curiosa e divertente: qualcuno ha rubato tutti i regali di Natale, gli elfi sono in subbuglio e come se non bastasse Babbo Natale ha deciso di andare in pensione. Una rappresentazione sul vero significato del Natale rivolto ai bambini e a tutti gli adulti che credono ancora nelle favole. Inoltre sempre in piazza dalle 15.30 curato da Comune e PromoD ci sarà l’animazione itinerante di giocoleria e clowneria “il folletto Pig” .

Le iniziative di beneficenza a favore dall’AIL permettono alla ricerca di evolversi, assicurano a pazienti e ai loro familiari l’adeguata accoglienza e consentono la formazione di tutte le persone coinvolte nell’assistenza.

Cooperativa sociale Jolly Roger
Jolly Roger è una cooperativa sociale che si occupa di attività teatrali ma è anche il nome della nave di Capitan Uncino.
Un vascello che naviga nel mare della fantasia, dove si confondono persone e personaggi, si raccontano fiabe e si parlano tutte le lingue del mondo. Si prendono a bordo compagni di viaggio di tutte le età: si realizzano spettacoli teatrali per bambini e adulti; campus teatrali per bambini; teatro per le aziende; teatro in lingua inglese e spagnola, con una sola piccola regola: tutto questo non è digitale.
www.jollyrogercoop.it, www.facebook.com/jollyrogerpesaro

Info: www.turismopesaro.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>