Vacanze di corsa: presentate la Staffetta di Natale e il Giro di Capodanno

di 

22 dicembre 2014

PESARO – Sabato 27 dicembre, dalle 17, Staffetta di Natale 1° trofeo Alexander. Tre le categorie – uomini, donne e miste – delle coppie che si ritroveranno presso la palestra di Villamarino in viale Trieste. E il primo gennaio 8° Giro di Capodanno.

STAFFETTA DI NATALE – 1° Trofeo Alexander – 27/12/2014

Staffetta a coppie divisa in tre categorie: coppie uomini – coppie donne – coppie miste
Data svolgimento: sabato 27 dicembre 2014
Ritrovo, partenza e arrivo staffette: presso la palestra Villamarina viale Trieste, Pesaro
partenza staffetta: ore 17
Percorso: tutta la pista ciclabile di viale Trieste, da Villamarina, direzione sud fino alla rotatoria a fine viale, in corrispondenza dell’Hotel Alexander, con giro intorno al piazzale della Libertà (Palla di Pomodoro)
Tratto da percorrere: km 2,5 andata + 2,5 ritorno = km 5 a staffettista.
Tutte le categorie partono alla stessa ora, a ogni categoria verrà dato uno zainetto di colore diverso. E’ d’obbligo correre con lo zainetto sulle spalle.
Ristoro finale e spogliatoi alla struttura di Villamarina
All’arrivo nel piazzale di Villamarina saranno presenti gli scuot AGESCI di Pesaro1 che offriranno caldarroste e vin brulè.
Premiazioni: le prime tre coppie di ogni categoria saranno premiate rispettivamente con: cena per 2 offerta dall’Hotel Alexander e buoni ingresso alla Palestra Villamarina
1° coppia con abbigliamento più originale a tema natalizio = materiale sportivo + 2 buoni ingresso alla palestra Villamarina

ATLETICA BANCA DI PESARO – CENTROSTORICO PODISMO1978

8° GIRO DI CAPODANNO

1° GENNAIO 2015 ore 11 – piazzale Europa – Baia Flaminia
Si tratta di un allenamento collettivo da svolgere in allegria tra amici podisti per lo scambio degli auguri e brindisi al nuovo anno.
Si parte alle ore 11 da piazzale Europa, Baia Flaminia, si percorre un tratto della strada Panoramica San Bartolo, alcune vie del centro compreso un passaggio in piazza del Popolo per la classica fotografia sotto l’albero di Natale; rientro percorrendo tutto viale Trieste e arrivo a Baia Flaminia dove si brinderà e si festeggera il nuovo anno al modo dei podisti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>