Volley, Sheilla ospite della festa del Montecchio al PalaDionigi

di 

22 dicembre 2014

Sheilla in maglia Robur Pesaro

Sheilla in maglia Robur Pesaro

PESARO – Ha giocato quattro stagioni a Pesaro, dal 2004/05 al 2008, lanciando la Scavolini Robur ai vertici del volley italiano ed europeo. Sheilla Tavares de Castro, brasiliana di Belo Horizonte, è nella memoria collettiva una delle giocatrici più amate. I tifosi la ricordano con grande nostalgia, lei ha Pesaro nel cuore. Ed è qui, in città, approfittando di alcuni giorni di vacanza concessi da Giovanni Guidetti,allenatore della Vakifbank Istanbul, dove gioca con Carolina Costagrande.

Stasera sarà a Montecchio, al PalaDionigi, invitata dall’amica e connazionale Jeanette Silveira, che allena le giovanissime del Volley Montecchio. La società ha organizzato un momento ludico per festeggiare il Natale, con una grandissima ospite, una delle giocatrici che hanno fatto la storia del volley femminile. Sheilla ha vinto due ori olimpici (Pechino 2008 e Londra 2012), due argenti e un bronzo mondiali. Molti tifosi pesaresi hanno annunciato che saranno a Montecchio per abbracciarla.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>