Il sindaco Gambini augura buone feste a dipendenti, cittadini e forze dell’ordine

di 

23 dicembre 2014

Il saluto del sindaco Gambini ai dipendenti

Il saluto del sindaco Gambini ai dipendenti

URBINO – Il sindaco di Urbino, Maurizio Gambini, rivolge un augurio di buon Natale e di un sereno 2015 a tutta la città. Lo fa in occasione dello scambio degli auguri con i dipendenti comunali, il primo del suo mandato, avvenuto questa mattina in Municipio.

“Io e la mia giunta – sottolinea il sindaco – siamo vicini ai cittadini urbinati e auguriamo loro di trascorrere un periodo sereno. Sono tante le iniziative organizzate in questi giorni, prime tra tutte le mostre di alto profilo inaugurate le scorse settimane, per rendere attrattiva e vivace la nostra città. Auspichiamo l’arrivo di tanti turisti, ma prima di tutto speriamo che siano gli urbinati a godere degli eventi in programma e tornare a vivere la città in modo attivo”.

“Ai nostri dipendenti auguro un Natale sereno e li ringrazio per il lavoro svolto finora, veniamo dai primi sei mesi di amministrazione, un periodo impegnativo in cui abbiamo cercato insieme di dare le prime risposte concrete ai cittadini, ora ci prepariamo ad affrontare il 2015 che si annuncia un altro anno ricco di progetti che possono essere portati a termine soltanto grazie alla collaborazione di tutti e all’impegno a procedere nella stessa direzione”.

Un ringraziamento e un augurio particolare va alle forze dell’ordine che prestano servizio fondamentale per la sicurezza di tutti. “La loro attività – continua il primo cittadino – è silenziosa ma costante e, soprattutto, non va mai in ferie. Le forze dell’ordine lavorano dietro le quinte, non sempre ci accorgiamo dello sforzo che affrontano per realizzare un servizio efficiente rivolto all’intera comunità. In questo periodo di festività è bene ricordarlo e portarlo alla luce con un “grazie” caloroso”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>