Pesaro Comics & Games – Christmas Holidays

di 

23 dicembre 2014

Pesaro Comics & Games – Christmas HolidaysPESARO – Le feste di Natale hanno sempre un sapore magico e lo staff di Darkest Nights non rimane di certo indifferente al loro fascino: quale momento migliore per presentare la prossima edizione del nostro festival?In attesa della terza edizione del Pesaro Comics & Games, Darkest Nights, in collaborazione col Comune di Pesaro, invita grandi e piccini al Pesaro Comics & Games – Christmas Holidays, un evento pensato per tutti gli appassionati del meraviglioso mondo del fumetto e del gioco, previsto per il 26, 27, 28 e 29 dicembre, in piazza del Popolo.

In difficoltà nel dover scegliere il tema di quest’anno, lo staff di Darkest Nights chiederà aiuto proprio ai suoi seguaci! Sarà Alice a visitare la Terra di Mezzo oppure Gandalf a scoprire il Paese delle Meraviglie?

Vota il tuo tema preferito e lascia la tua impronta sul prossimo Pesaro Comics & Games!

Attività

Vota il tema del prossimo Pesaro Comics & Games
Aiutaci a scegliere il tema di quest’anno! Vota uno dei due temi e scegli se la protagonista sarà Alice o il mago Gandalf.

The o Cioccolato?
Assaggia il The di Alice nel Paese delle Meraviglie o gusta la Cioccolata della Contea degli Hobbit! Un dolce momento in compagnia di Darkest Nights!

Torneo Natalizio di Yu-Gi-OH
Porta il tuo mazzo e sfida gli altri giocatori della tua città! Un torneo cittadino con premi per i migliori giocatori!

Eventi ludici
Quale momento migliore delle feste natalizie per riunire la famiglia attorno ad un tavolo per un bel gioco? Partecipa agli eventi di gioco proposti dalla ludoteca cittadina “Pesaro in Gioco”!

Mostra di illustrazione
Esposizione di alcune opere degli artisti locali che supportano il Pesaro Comics & Games! Ti aspettiamo!

Per l’organizzazione si richiede il supporto del Comune per l’allestimento delle tensostrutture (comprensive di panche e tavoli) atte ad ospitare il pubblico dell’evento.

Si prevede il coinvolgimento di alcuni esercenti del centro città (e non solo) come sponsor dell’evento: “La Città del Sole”, “Pizzeria Otello” e “Dungeon –Pesaro” sono alcuni dei nostri sostenitori.

Darkest Nights coinvolgerà i suoi associati come staff per la durata di tutto l’evento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>