Robur Tiboni, a Scandicci per la prima vittoria. All Star Game: convocate Fresco e Leggs

di 

24 dicembre 2014

Leggs saluta. Foto Ceccarini

Leggs saluta. Foto Ceccarini

URBINO – A Scandicci per vincere. Nessuno si nasconde, e in primis le ragazze che sono più che mai caricate e con tanta voglia di togliersi le prime soddisfazioni. Nella serata di ieri, dopo l’allenamento, giocatrici e staff sono stati ospiti della tradizionale cena natalizia offerta loro dai Fedelissimi. In un clima di serena gogliardia, il tecnico Ebana ha ribadito: “Sono felice di constatare che il processo di crescita sta continuando sotto tutti gli aspetti, sia individuale che di squadra. La mole di lavoro alla quale ci stiamo sottoponendo sta evidenziando miglioramenti importanti dal punto di vista tecnico e anche le giocatrici che avevano qualche problema iniziale stanno entrando in forma”. Quella di Scandicci è una trasferta delicatissima: “Ne siamo coscienti, come sappiamo bene che giocare in casa in una data come quella di Santo Stefano è assolutamente un vantaggio. Noi partiamo con la convinzione di vincere, di dimostrare di avere la giusta personalità e di confermare i nostri miglioramenti”.
Infine un plauso per la convocazione delle due atlete feltresche per la All Star Game 2015 in programma al Pala Fabris di Padova il giorno dell’Epifania: “Sono davvero contento per Lucia Fresco e per Kiesha Leggs – continua Ebana – se lo meritano”
La squadra trascorrerà le festività natalizie al PalaMondolce: l’ultima seduta di allenamenti è prevista proprio il giorno di Natale alle ore 18 e poi partenza per Scandicci. La partita si giocherà venerdì 26 alle 18. Arbitri dell’incontro saranno Marco Zavater e Mariano Gasparro.

Un commento to “Robur Tiboni, a Scandicci per la prima vittoria. All Star Game: convocate Fresco e Leggs”

  1. Luciano scrive:

    Mi scusi Ebana: “Se lo meritano”? Ma se Fresco non gioca mai. Chiamate cervellotiche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>