Teodorani saluta la Vis Pesaro: strappo sul rosso “salato”. Tra superlavoro post-natalizio e festa con le Giovanili

di 

24 dicembre 2014

Teodorani tramortito a terra dopo una botta fortuita subita da Dominici

Teodorani tramortito a terra dopo una botta fortuita subita da Dominici

PESARO – E’ già finito il matrimonio tra Alex Teodorani e la Vis Pesaro? La società non conferma né smentisce, ma a quanto trapela sarebbe così. A far precipitare le cose l’espulsione rimediata dal portiere romagnolo domenica scorsa a Termoli, che a conti fatti ha inciso e non poco sul ko di squadra. Lunedì, alla ripresa degli allenamenti, sarebbe nato una diatriba tra il direttore Leonardi e Teodorani stesso, col giocatore che avrebbe salutato tutti e se ne sarebbe tornato a casa dopo essere stato informato dell’intenzione del club di bloccargli il rimborso spese per poi magari comminargli, in un secondo momento, una multa. La stessa che viene applicata a tutti coloro che rimediano cartellini rossi considerati inaccettabili, secondo un regolamento interno applicato da quasi tutte le squadre.

A meno di improbabili ricuciture, l’esperienza pesarese di Teodorani alla Vis Pesaro termina con 6 presenze complessive. Vien da sé che la Vis, fino al termine della stagione, punterà sul classe 1995 Osso, che rispetto alle prime partite ha mostrato una crescita di prestazioni tangibile, a sua detta dovuta anche alla concorrenza col portiere over Teodorani.

VACANZE DI LAVORO

Intanto la società ha comunicato ai calciatori il programma di lavoro di queste vacanze natalizie. Dopo gli allenamenti di lunedì e ieri, oggi, domani e dopodomani sarà libero. Ripresa il 27 pomeriggio, doppia seduta il 28 e il 29, amichevole il 30, sedute il 31 e pure la mattina del primo gennaio. Tanti allenamenti per provare a dare la scossa a un gruppo che è sprofondato all’ultimo posto della graduatoria, con tre sconfitte consecutive figlie di una involuzione soprattutto a livello offensivo.

LA FESTA DELLE GIOVANILI

E mentre i tifosi cominciano a far sentire la propria voce sui social per la situazione della prima squadra, da segnalare la bellissima festa di Natale del settore giovanile della Vis. Nella sala riunioni di Villa Fastiggi i piccoli calciatori in erba hanno festeggiato assieme ai dirigenti, ai tecnici, a rappresentanti della prima squadra e ai familiari. “Un bel bagno di serenità, che proprio ci voleva”, lo definisce il sito vispesaro1898.com che riporta un’ampissima fotogallery realizzata dal mitico Giuseppe che trovate qua.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>