Fano, Sinistra Unita: “Aguzzi, che malinconia vederti rivendicare meriti che non hai”

di 

26 dicembre 2014

Sinistra Unita Fano

È veramente malinconico vedere come molti cercano di prendersi la paternità di quanto fatto dal Centro Sinistra in questi primi 6 mesi. Non ci stupisce che l’ex sindaco di tutti, Stefano Aguzzi, sia in prima fila sulla stampa e in Consiglio Comunale per rivendicare meriti che non ha. Siccome a Natale si è più buoni vogliamo aiutare l’ex sindaco a ricordare alcuni “meriti” che le sue giunte possono rivendicare come lo scheletro di Fano Alta o il “capolavoro” della Caserma Paolini con il protocollo d’intesa con il Demanio che impedisce il trasferimento gratis dell’edificio al Comune.

Vogliamo ricordare all’ex sindaco che la sua giunta, come facilmente verificabile con una ricerca su internet, voleva vendere il Sant’Arcangelo, mentre la nuova Giunta è riuscita a recuperare fondi sia per la ristrutturazione a tempo di record del plesso dove si trova la Padalino che per la nuova scuola di Cuccurano/Carrara. Siamo un po’ sorpresi che non abbia cercato di prendersi il merito anche dei terreni dell’ex campo d’aviazione ceduti gratis per il parco. Forse questo era troppo anche per lui vista la strada con rotatorie annesse prevista nel piano regolatore, la famosa strada ammazza parco.

Che Aguzzi sia entrato nella famosa quinta fase di Freud dove l’invidia per il lavoro altrui regna sovrana?

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>