Bianco Natale: nevica in tutta la provincia. GLI AGGIORNAMENTI

di 

28 dicembre 2014

PESARO – I meteorologi lo avevano detto: tra Natale e Capodanno arriva la neve. E infatti oggi, domenica 28 dicembre, fiocchi bianchi cadono dal cielo plumbeo a iosa.

Nevica. Nevica da Cattolica a Fano compresa, ma ovviamente alla precipitazione più evocativa – ma anche più pericolosa per quanto riguarda la viabilità – non sfugge nemmeno l’entroterra della nostra provincia.

GLI AGGIORNAMENTI:

Neve, pioggia e forti raffiche di vento. Neve soprattutto in collina, a Fiorenzuola, ginestreto e candelara, ma questa mattina anche i tetti di Pesaro si erano imbiancati. La situazione comunque è sotto controllo. Disagi per la neve si sono avuti a Ginestreto (strada San Donato) e Fiorenzuola, dove hanno operato 4 ditte, mentre un’altra e’ intervenuta a Candelara. anche gli uomini del centro operativo sono intervenuti in diversi punti della citta’, in particolare in strada del Boncio e sulla Panoramica, per togliere le piante abbattute dal vento. Fuori anche autocarro e pala meccanica ( del centro operativo) per liberare dalla neve i centri abitati di Ginestreto e Candelara.

Qui sotto le foto scattate pochi minuti prima di mezzogiorno a Candelara, dove le strade sono state ricoperte da una coltre bianca che causerà – inevitabilmente – disagi per gli spostamenti:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>