Casa Arredo Studio Loreto, digiuno finito: cuore e attributi, battuta Civitanova!

di 

28 dicembre 2014

Rompe finalmente un digiuno lunghissimo il Casa Arredo Studio Loreto che batte Civitanova in un derby molto combattuto. I ragazzi di Surico e Mancini hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo ed hanno finalmente battuto oltre agli avversari, anche la sfortuna che in questo periodo sta decimando la squadra. Senza Bianchi, Montino, Beltramini e Corsini i gialloblù sono riusciti nell’impresa di superare Civitanova, mostrando finalmente cuore, attributi e tanta voglia di invertire un trend molto negativo. Due parole su Luca Savelli, un giocatore del 1995, che oltre a mostrare carattere e doti innegabili, ha recepito in pieno i dettami di coach Surico, che di  contro continua, giustamente, a riporre tanta fiducia in questo ragazzo.
Savelli ha chiuso la gara con una doppia doppia (17 punti e 10 rimbalzi) ed ha dato la zampata decisiva per centrare la seconda vittoria stagionale. Bravissimi anche tutti gli altri, dai gemelli Jovanovic, a Pascucci, Provvidenza, Calcagnini, per finire con Gaggia e Chiericozzi. Ora la sosta (il campionato riprende il 10 gennaio), dove speriamo la società riesca trovare quei rinforzi necessari per finire il campionato.

Tabellino Loreto:
Bacchini, Bigini, Jovanovic B. 13, Savelli 17,Jovanovic D. 13
Provvidenza 6, Calcagnini 2, Pascucci 14, Chiericozzi 2, Gaggia 7.

Loreto-Civitanova

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>