Radio Studio Più, festa di fine anno con Martina Pascutti e Patrick Pugliese del Grande Fratello

di 

28 dicembre 2014

Martedì sera, 23 dicembre, alla consueta cena organizzata per gli Auguri di fine anno da Radio Studio Più, oltre a tutti i collaboratori, hanno preso parte anche due personaggi molto conosciuti, Martina Pascutti e Patrick Pugliese.

Festa Radio Studio Più Martina Pascutti e Patrick Pugliese

La grande festa di Radio Studio Più

La coppia si era conosciuta proprio sotto i riflettori del Grande Fratello: Patrick, già protagonista della quarta edizione del GF, era ritornato nella casa durante la dodicesima edizione. Solo dopo l’uscita dalla casa i due si sono ufficialmente fidanzati, anche se non erano mancate anche nella casa bollenti effusioni.

Patrick e Martina abitano a Milano e, anche se non sono sposati, sono diventati genitori di un piccolo maschietto che hanno deciso di chiamare Leone.

Martina, oltre a fare la mamma, gestisce un blogger di moda su www.stilefemminile.itcollabora con il programma televisivo ROULETTE SHOW  su Winga TV e ogni giorno, dal lunedì al venerdì, conduce, insieme ad Ugo Palmisano, un programma su Radio Studio Più dal titolo Lo Show del Gusto e Moda.

Patrick è diventato un imprenditore per una linea di bici chiamata EL RAY.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>