Riccardo Fogli conquista il Mon Amour: selfie, autografi e show da applausi per tante “piccole katy” pesaresi…

di 

28 dicembre 2014

Un Santo Stefano molto gradito al Mon Amour Disco Dancing a Miramare di Rimini, dove tantissimi appassionati delle canzoni anni settanta ed anche tanti fans, tra i quali molte donne, hanno trasorso una bellissima serata ascoltando live Riccardo Fogli.
Già prima di esibirsi, mentre era a cena nella zona ristorante del Mon Amour, insieme al titolare del locale Paolo Righetti e famiglia, alcuni clienti del locale dopo averlo notato sono andati a firmare autografi e fare foto.
Fogli, voce e bassista dei Pooh tra il 1966 e il 1973, poi vincitore da solista di un Festival di Sanremo e di un’edizione del reality show Music Farm. È autore complessivamente di 32 album. Dal 1973, all’epoca fidanzato di Patty Pravo, lasciò il complesso dei Pooh per iniziare la carriera da cantante solista. Il successo più grande, arrivò nel 2001 con il brano Sorie di Tutti i Giorni !
Maremmano di nascita, lo ha ripetuto più volte durante la serata in accento toscano, (infatti è nato a Pontedera nel 1947) durante la serata, ha ripercoso la sua carriera artistica di cantante, con moltissime delle sue canzoni di maggior successo che il pubblico, molto spesso, cantava con lui. Da Piccola Katty a Malinconia, Pensiero, Che ne Sai, Storie di tutti i giorni.
Prima e dopo il concerto, ha firmato autografi e si è lasciato fotografare da tantissimi fans !
Sposato con Viola Valentino, l’abbandona per un breve periodo nel 1972 a causa di un flirt con Patty Pravo.
Ritornato poi da lei, si separa definitivamente dopo aver conosciuto nel 1992 sul set di “Dov’era Lei a Quell’ora ?” l’attrice Stefania Brassi
da cui ha un figlio, Alessandro. Nel 2010 dopo la separazione dalla Brassi, sposa Karin Trentini , di trent’anni più giovane, e che l’ha reso padre di Michelle. Attualmente Riccardo Fogli, vive a Bologna.Prossimo appuntamento al Mon Amour Disco Dancing di Rimini, il Gran Galà di Capodanno con il gruppo Zivago Live Band ed il DJ Luca, poi un altro grande appuntamento, venerdì 5 gennaio 2015, con il famosissimo gruppo I Ricchi & Poveri !

LE FOTO DI AMATO BALLANTE IN ESCLUSIVA PER PU24.IT

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>