Grande festa a Lucrezia per i 40 anni dell’Apav

di 

29 dicembre 2014

La festa per i 40 anni dell'APAV, la società pallavolistica di Lucrezia e Calcinelli

La festa per i 40 anni dell’APAV, la società pallavolistica di Lucrezia e Calcinelli

LUCREZIA – Si è svolta domenica 21 dicembre, al palasport “Cercolani” di Lucrezia, una grande festa per ricordare i 40 anni Apav. Nata nel 1974 in ambiente parrocchiale, da un grappolo di persone che hanno iniziato un’attività sociale e sportiva che nella stagione 2014/15 compie i 40 anni di attività.

Ben 440 persone erano presenti ad una bellissima serata iniziata con una cena organizzata da tutti i dirigenti attuali che si sono adoperati tanti giorni prima, proseguita con una lotteria dove i commercianti locali hanno aderito con i loro premi e terminata con balli di gruppo fino a tarda notte.

Tutti gli atleti della stagione corrente erano presenti con le loro famiglie, insieme a tanti ex giocatori di livello che hanno permesso alla pallavolo locale qualche anno fa di arrivare fino a livelli nazionali.

Sono intervenuti i sindaci di Cartoceto e Saltara a rappresentare l’unione di due cittadine dove Apav svolge la sua attività, il presidente provinciale Fipav Franchini, quello regionale Brasili e il numero 1 del CONI Paccapelo che hanno affiancato Alighiero Omicioli, attuale presidente Apav, nel ringraziare i presenti e ricordare l’importante attività sociale oltre che sportiva svolta sul territorio.

Complimenti alla società pallavolistica di Lucrezia e Cartoceto dalla redazione sportiva di pu24.it. E, come si suol dire, 100 di questi giorni…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>