Robur Tiboni, sotto l’albero c’è il main sponsor: è la Zeta System di Matera

di 

30 dicembre 2014

Foto Ceccarini

Foto Ceccarini

URBINO – Babbo Natale porta un regalo anche alla Robur Tiboni Urbino Volley. Infatti, il club ducale, nonostante l’ultimo posto in classifica, ha concluso un accordo con un’importante azienda, leader nel mercato nello sviluppo di soluzioni tecnologiche.

Si tratta dell’Azienda Zeta System s.r.l., specializzata nelle spedizioni aeree e con tir in tutto il mondo, già presente nella pallavolo femminile con la Pvf Matera della quale è stata sponsor per alcune stagioni sportive con ottimi risultati.

“E’ un accordo importante con una azienda importante – afferma il dirigente della Robur Tiboni Laterza – Siamo contenti che questa azienda abbia creduto in noi e nei nostri programmi sportivi. ZETA SYSTEM è già stato partner del nostro club ed ha voluto assumersi un impegno ancora più importante per permettere alla nostra società di continuare la stagione con più serenità. Da oggi, il club prenderà la denominazione di Zeta System Urbino Volley”.

Nei prossimi giorni verrà indetta una conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor che apparirà sulle maglie delle atlete fin dalla prossima gara con Bergamo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>