Capodanno a Riccione, il programma dello show “All Night”

di 

31 dicembre 2014

Questa sera a Riccione una notte che si preannuncia lunghissima ed entusismante, dove protagonista sarà il pubblico, che verrà coinvolto in platea e sul palco dai mattatori dello show “Al Night”.
A partire dalle 22,30 i riccionesi e i numerosi turisti ospiti in questi giorni a Riccione, festeggeranno l’arrivo del nuovo anno insieme a Rudy Zerbi, Andrea e Michele di Radio Deejay e la divertente musica e comicità di Leonardo Fiaschi e la sua Breaking Band, nel Piazzale Ceccarini (così saranno riparati dal vento).
Alla mezzanotte i brindisi augurali saranno accompagnati da coloratissimi fuochi d’artificio sulla spiaggia che saluteranno l’arrivo del nuovo anno !
Durante la serata, a tutti coloro che parteciperanno ai giochi a sorpresa, saranno consegnati bellissimi premi e tantissimi gadget tra cui la t-shirt “Riccione Capodanno 2015 – io c’ero” nato dalla collaborazione del vignettista Beppe Beppetti (Corriere della Sera).
Il 1 gennaio 2015, l’appuntamento è sempre in Piazzale Ceccarini alle 16,30 con Rudy Zerbi che insieme a Andrea e Michele di Radio Deejay condurrà uno show capace di entusiasmare il grande pubblico.La parte musicale e comica sarà affidata a Leonardo Fiaschi, imitatore, cantante, cabarettista (Colorado – Quelli che il Calcio) e la sua Breaking Band.
Sul palco si esibiranno altri artisti di fama nazionale a partire dal primo vicnitore di Italia’s Got Talent, Stefano Scarpa, ginnasta tranese, conosciuto come l’uomo bandiera; la pittrice Stefania Bruno, direttamente dallo show di Canale 5 “Tu si que vales” dove ha emozionato con la sua Sand Art; Fabrizio Vendramin, vincitore nel 2011 di Italia’s Got Talent, talento straordinario che con la sua tecnica, il Paintjam, unisce Jam session alla pittura.
Dal suo mondo incantato arriva Aldo Nicolini alis ZioPotter, un mago rigorosamente abbigliato secondo i canoni di Hogwarts, la famosa scuola di Herry Potter, si esibisce con il suo spettacolo ricco di oggetti, colori, apparizioni, sparizioni, trasformazioni.
Il pubblico sarà coinvolto in giochi, canti e balli per iniziare l’anno con positività ed energia e per i più piccoli ci saranno morbidissimi peluches !
Anche a Riccione, come ogni anno, alle 11,30 del 1 gennaio sulla spiaggia di Piazzale Roma, appositamente allestita per l’occasione con onbrelloni e lettini, ci saranno almeno una ventina di temerari nuotatori riccionesi e alcuni turisti, che sfideranno il freddo facendo il primo bagno dell’anno !

LE FOTO DI AMATO BALLANTE:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>