FELICE 2015 DALLA REDAZIONE DI PU24.IT

di 

31 dicembre 2014

Si conclude un anno difficile, complicato, duro, frustrante e in cui, anche l’estate, mai così piovosa, e lo sport (mai così avaro di vittorie) ci hanno portato pochi sorrisi. Non ci sarà quasi bisogno di indossare il rosso per l’ultimo dell’anno: basterà quello dei nostri conti.

Per pu24.it, giornale indipendente nato nell’agosto 2011, senza editore, che campa solo grazie all’intraprendenza di alcuni giornalisti locali, è stato un anno importante: siamo saliti costantemente sopra i 10 mila lettori giornalieri (contatti unici), con punte da 25 mila al giorno. Numeri reali, come solo internet può fornire. Tutto il resto sono chiacchiere.

L’informazione è un bene comune della democrazia? O è un settore come altri, strategico a parole ma nei fatti abbandonato e schiavo delle logiche di mercato e potere? Mentre i giornali storici della nostra regione, tra tagli e ridimensionamenti voluti dagli editori,  non se la passano bene bisogna solo applaudire chi decide di aprire un giornale, sia questo un piccolo foglio di carta ripiegato in 4 facciate o una testata online come la nostra.

Ringraziamo  uno ad uno i nostri lettori, i nostri preziosi collaboratori e tutti gli sponsor che hanno creduto in pu24.it, vedendo in noi una vetrina ideale e capace di dare una visibilità nuova, con numeri certificati, senza confini territoriali.

A tutti possiamo dire questo: restate ancora con noi, stiamo lavorando ad alcune importanti novità che vedranno la luce nel 2015.

L’augurio è che il 2015 possa essere per tutti un anno migliore. Anche per l’informazione locale.

La redazione di pu24.it

Felice 2015 da Gianluca ed Emanuele

Felice 2015 da Gianluca ed Emanuele

Un commento to “FELICE 2015 DALLA REDAZIONE DI PU24.IT”

  1. Roberto scrive:

    “Memento audere semper”, avanti tutta, siamo di PU24, mica fuffa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>