Capodanno al Mon Amour, gli auguri live di Andrea Roncato: le FOTO

di 

1 gennaio 2015

RIMINI – Un capodanno da veri signori al Mon Amour di Rimini. Una cena di gala ha iniziato la lunga notte di San Silvestro, con un ricco aperitivo e bollicine a volontà. Poi l’inizio del cenone con tanto di ostriche e champagne e così via, fino ad arrivare alla mezzanotte con il dolce per stappare tante bottiglie per brindare tutti insieme al nuovo anno.

Il cenone è stato accompagnato dalla musica live della Zivago Band con la dolce voce di Giò Giò che ha cantato tante belle canzoni degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta.

A pochi minuti dallo scoccare della mezzanotte, è salito sul palco Andrea Roncato, ospite d’eccezione al Gran Galà del Mon Amour, per il countdown che terminava il vecchio anno catapultandoci nel 2015; allo scoccare dello 00,00 tanti tappi delle numerose bottiglie di champagne sono saltati e brindisi e abbracci e baci di auguri sono stati iniziati proprio da Andrea e seguiti da tutti i presenti.

Subito dopo, una cartomante è entrata a disposizione dei clienti, in un angolo del locale, con numerosi curiosi di sapere come sarà per loro il 2015 a farselo predire.

La nottata è andata avanti fino alle 5 del mattino, quando gli ultimi clienti ormai esausti sono usciti dal locale.

Le foto di Amato Ballante per pu24.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>