1 gennaio 2015
RIMINI – Un capodanno da veri signori al Mon Amour di Rimini. Una cena di gala ha iniziato la lunga notte di San Silvestro, con un ricco aperitivo e bollicine a volontà. Poi l’inizio del cenone con tanto di ostriche e champagne e così via, fino ad arrivare alla mezzanotte con il dolce per stappare tante bottiglie per brindare tutti insieme al nuovo anno.
Il cenone è stato accompagnato dalla musica live della Zivago Band con la dolce voce di Giò Giò che ha cantato tante belle canzoni degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta.
A pochi minuti dallo scoccare della mezzanotte, è salito sul palco Andrea Roncato, ospite d’eccezione al Gran Galà del Mon Amour, per il countdown che terminava il vecchio anno catapultandoci nel 2015; allo scoccare dello 00,00 tanti tappi delle numerose bottiglie di champagne sono saltati e brindisi e abbracci e baci di auguri sono stati iniziati proprio da Andrea e seguiti da tutti i presenti.
Subito dopo, una cartomante è entrata a disposizione dei clienti, in un angolo del locale, con numerosi curiosi di sapere come sarà per loro il 2015 a farselo predire.
La nottata è andata avanti fino alle 5 del mattino, quando gli ultimi clienti ormai esausti sono usciti dal locale.
Le foto di Amato Ballante per pu24.it
Lascia una risposta