Avis e S.Orso mandano sotto rete parroci, politici e giornalisti. Fano, tutto pronto per il Quadrangolare di volley

di 

3 gennaio 2015

Un'immagine dell'ultima edizione

Un’immagine dell’ultima edizione

FANO – Domenica 4 gennaio  al Palazzetto dello Sport, Fano si appresterà a vivere la 4° Edizione del Quadrangolare di Volley organizzato da AVIS FANO e COMITATO GENITORI DI SANTORSO.
Le quattro squadre saranno AVIS PROLOCO – PARROCI – POLITICI – GIORNALISTI e si contenderanno l’ormai ambito trofeo del Quadrangolare. Il tutto prenderà il via alle ore 20.30 con tanto di presentazione degli atleti in gara scortati dalle MISS FANO PONPON con un unico slogan per la serata che sarà quello di AVIS “VIVI IL LATO SANO DELLO SPORT”.
Nel corso della serata i bambini presenti potranno giocare con gli amici di Tiro e Molla e riceveranno in regalo le calze della Befana portate per l’occasione da tante Befane presenti.
L’ingresso della serata sarà ad offerta ed il ricavato andrà in beneficenza alla Associazione AGFH.

L'evento

L’evento

Un bel momento in cui a divertirsi saremo tutti ma a vincere sarà il pubblico che parteciperà all’evento, che passerà una serata in allegria sapendo che il ricavato andrà ad una Associazione ONLUS locale – dichiara uno degli organizzatori della serata Piero Valori – . Inoltre sarà veramente divertente veder gareggiare chi di solito vediamo in tutt’altre vesti.
Nel corso della serata non mancheranno momenti di divertimento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>