Buon Compleanno Sic a Padova, appuntamento per il 23 gennaio

di 

3 gennaio 2015

È tutto pronto per gli auguri di buon compleanno a Marco Simoncelli: “BUON COMPLEANNO SIC”, la serata-evento in onore dell’indimenticato campione della MotoGP si terrà, per la quarta edizione, venerdì 23 gennaio 2015 (ore 21.30) al Gran Teatro Geox di Padova, serata organizzata dalla Fondazione Marco Simoncelli Onlus e voluta da Paolo Simoncelli il papà di Marco.

Super Sic sempre con noi

Super Sic sempre con noi

Sul palcoscenico si riuniranno comici, cantanti e nomi della TV gli amici di SuperSic per festeggiare quello che sarebbe stato il suo 28° compleanno; come nelle scorse edizioni, sono attesi all’appuntamento migliaia di fan provenienti da tutta Italia, a testimoniare l’enorme affetto e stima che il campione delle due ruote ha saputo suscitare grazie alla sua innata bravura e alla sua simpatia.

Valeria Arzenton, Coordinamento Generale Zed!:
“È con grandissimo orgoglio che quest’anno abbiamo aperto le porte del Gran Teatro Geox a questo importante evento, che sentiamo anche personalmente in maniera profonda – sottolinea -. Nella nostra struttura, da alcuni citata come un ‘tempio moderno della musica dal vivo’, si sono alternati in questi anni centinaia di artisti italiani ed internazionali, di vari generi e target, tutti speciali e tutti a nostro avviso ‘eccellenti’. L’eccellenza di Marco nello sport e nella vita rappresenta quindi il filo conduttore anche di questa iniziativa, che si incastona come nuova brillante stella nel firmamento dei grandi eventi finora realizzati al Gran Teatro Geox. Un evento quindi di grandissima qualità, che dedichiamo anche noi a tutto il pubblico del Nord Est”.

2 Commenti to “Buon Compleanno Sic a Padova, appuntamento per il 23 gennaio”

  1. brusco 54 scrive:

    Ciao Marco, buon compleanno stavolta ti racconto quando Claudio Poggiali, indimeniticato papà di Manule mi dissse:<Dai brusco dammi una mano adesso aiutiamo Manuel poi diamo una mano a Marco Simoncelli è uno che va molto forte….

  2. Marika scrive:

    Sempre bello ricordare il Sic … io lo trovavo molto divertente in pista e davanti al microfono e quando parlava lui, con quelle battute spontanee, era quasi impossibile trattenere una risata. Indimenticabile Marco, ovunque si trovi, un abbraccio!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>