Fano, Befana in piazza il 6 gennaio: oltre 1.300 calze pronte per i bambini

di 

3 gennaio 2015

FANO – E’ ormai divenuta una consuetudine, visto che siamo già al quarto anno di questo evento che ci porta a conoscere la Vecchietta del 6 gennaio e come ogni anno la Befana ha deciso di riposare la notte tra il 5 ed il 6 di Gennaio, proprio all’interno del nostro Palazzo del Podestà, tra le magnifiche sale del teatro della Fortuna e perché uscire da un posto così affascinante?

Così che nel pomeriggio del 6 Gennaio, proprio in suo onore, ancora una volta per chiederle di uscire da quel palazzo e portare tante calze a tutti i bambini, Piazza XX Settembre si vestirà di giochi, magie, …. E tanta, tanta allegria.

Dalle ore 15:00 apriranno le attività presenti in Piazza con tante Associazioni Fanesi:

  • Clown Dottori della CRI (Operatori del Sorriso)

  • Villaggio Gonfiabile di Tiro e Molla

  • Animazioni varie

  • A scuola di Guida – Educazione Stradale a cura della CRI Fano

  • Mercatino della Befana

  • Cioccolata Calda per tutti i Bambini offerta da IL CAFFE’ DEL PASTICCERE

  • Danze e Giochi per tutti

  • TANTE TANTE TANTE BEFANE PER SALUTARE TUTTI I PRESENTI

Dalle ore 16.00 circa SPETTACOLI DAL PALCO CENTRALE COME LO SPETTACOLO DI BOLLE

CONCORSO VETRINA PIU BEFANA: Alle ore 17.10 circa verrà premiata sul palco centarale la Vetrina più simpatica con Allestimento sul tema della Befana e/o sul Natale.

ALLE 17.20 SARA’ LA VOLTA DELLA MAGICA PROIEZIONE SUL PALAZZO DEL PODESTA’ che porterà grandi e piccini in un magico mondo e farà uscire la vecchietta dal Palazzo.

Finita la Proiezione la Befana consegnerà oltre 1.300 calze a tutti i bambini intervenuti.

Organizzato da Proloco di Fano, Comune di Fano, Confcommercio, Confesercenti, Comitato Apriamo il Centro, Alberghi Consorziati nell’Ambito delle Manifestazioni Natalizie 2014/2015.

SI RINGRAZIANO TUTTE LE ASSOCIAZIONI CHE CREDONO NELL’INIZIATIVA E PRENDONO PARTE ALL’EVENTO, ANNA SASSI, ULTRASOUND, IL CAFFE’ DEL PASTICCERE, ED I NOSTRI SPONSOR

A5

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>