Anno nuovo, Robur Tiboni vecchia: 0-3 anche nella prima gara del 2015. Ma si attendono novità dal mercato

di 

5 gennaio 2015

Piacenza - Robur Tiboni Urbino volley 7° ANDATA

Foto Andrea Ceccarini

URBINO – Prima sconfitta dell’anno  2015 per la Zeta System Urbino Volley. Finisce 3 a 0 per la Foppapedretti Bergamo lo scontro valido per la prima giornata di ritorno del Campionato di serie A1 femminile.

Le ducali hanno provato a contrastare le forti avversarie ma, tranne nell’ultimo set, non hanno impensierito più di tanto Blagojevic e compagne che si sono aggiudicati i tre set conquistando tre importanti punti in classifica.

Dopo l’arrivo dello sponsor, in casa della Robur Tiboni Urbino Volley si aspettano novità dal mercato che riapre ufficialmente nelle prossime ore. “Nonostante lo zero in classifica, crediamo che questa squadra possa ancora dire la sua in questo campionato – afferma il dirigente Laterza – In queste ore potrebbero esserci importanti novità, mercato permettendo”.

Il prossimo impegno casalingo della Zeta System Urbino Volley è previsto per domenica 11 gennaio alle ore 18 contro Forlì.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>