Cerchi lavoro? Ecco le offerte della settimana per Pesaro e provincia

di 

5 gennaio 2015

PESARO – Ecco le offerte di lavoro della settimana, selezionate dai Centri per l’Impiego di Pesaro, Fano e Urbino.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PESARO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Pesaro, via Luca della Robbia 4, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17

ENTI PUBBLICI
Presentarsi venerdì 9 gennaio 2015
dalle ore 8.30 alle 12 al Centro per l’impiego di Pesaro o al Pil di Morciola portando certificazione Isee e documento di identità

COMUNE DI GABICCE MARE
Un posto a tempo determinato dal 15 gennaio al 6 febbraio 2015 con qualifica e mansioni di Esecutore di cucina. Requisiti: diploma di scuola dell’obbligo; essere in possesso dell’attestato HCCP in corso di validità fino alla fine del contratto; essere iscritti al Centro per L’impiego di Pesaro prima del 19/12/14 (data di arrivo della richiesta).

DITTE PRIVATE
Meccanico per riparazioni di attrezzature da giardinaggio (Pesaro); operatore computer con competenze di grafica (Pesaro); agente commerciale per promozione e vendita apparecchiature medicali (Pesaro); agente di vendita settore fotovoltaico (Pesaro); web developer/designer con esperienza (San Marino); agenti commerciali per ricerca nuovi clienti noleggio slot machine (Pesaro); meccanico per riparazioni di attrezzature da giardinaggio (Pesaro); commerciale settore porte e infissi (Pesaro); consulente commerciale prodotti energetici (Pesaro); intermediario /consulente assicurativo e finanziario (Pesaro).

CENTRO PER L’IMPIEGO DI FANO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano, Via De Cuppis 2, tel. 0721.818470, fax 072181.8480, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.

ENTI PUBBLICI
Questa settimana non sono pervenute offerte di lavoro da parte di enti pubblici

DITTE PRIVATE
Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico
Educatrici/operatrici di ludoteca zona di lavoro Acqualagna; agente commerciale per promozione e vendita apparecchiature medicali automunito partita Iva; intervistatori; meccanico di mezzi agricoli; responsabile ufficio gare con esperienza di almeno due anni in appalti pubblici; estetista con mansioni anche di vendita, consulenza e assistenza; attrezzista meccanico con esperienza pluriennale ed esperienza in oleodinamica e idraulica; operaio addetto saldatura tubazioni in polietilene e acciaio; agente di commercio per vendita micro piscine con hydroibike e idromassaggio; addetta cucitura articoli da tappezzeria; consulenti previdenziale e assicurativi; camerieri di sala, cameriera/e ai piani, capo ricevimento, portiere, addetto al ricevimento; disegnatore cad elettrico spac automazione programmatore plc; consulente commerciale per promozione prodotti dello studio e sviluppo portafoglio clienti; stiratrice industriale con esperienza di almeno 5 anni; rappresentante/venditore, agente commerciale settore liquori e caffè con esperienza; incisore con conoscenza di Corel draw o Illustrator; pasticcere con esperienza; collaboratore per promozione editoriale libri per ragazzi; cameriera/e di sala con esperienza.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI URBINO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Urbino, via SS Annunziata 51, tel. 0722/373180 – fax 0722/373190, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.

ENTI PUBBLICI
Questa settimana non sono pervenute offerte di lavoro da parte di enti pubblici

DITTE PRIVATE
Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico
Commercio: agenti di commercio e intermediari assicurativi (provincia di Pesaro e Urbino). Servizi: programmatore PHP, GS, CSS, HTML5 con esperienza (Cagli); responsabile mini club in villaggi turistici italiani (Fano); infermieri e informatori scientifici con esperienza (provincia di Pesaro e Urbino); add. alla reception anche con turni notturni (Urbino). Tessile: sarta esperta per maglieria(Sassocorvaro); modellista esperta per maglieria (Sassocorvaro). Metalmeccanica: programmatore SW per ufficio automazione (Fano); progettista meccanico (Fano); tecnico riparazione lavastoviglie e lavatrici (San Marino), 2 saldatori di acciaio e polietilene esperti (Fossombrone). Gomma-plastica: ingegnere gestionale (Pesaro);  addetto servizi tecnici – produttivi (Pesaro). Legno: coordinatore logistico (Fermignano).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>