Miss Befana si chiama Andrea

di 

6 gennaio 2015

Un’altra bellissima serata è stata ieri 5 gennaio al Mon Amour di Rimini. Organizzata fin nei minimi particolari e con bellissimi premi, oltre quaranta donne si sono iscritte per partecipare al concorso Miss Befana Mon Amour 2015. La serata è iniziata con un ricco buffet di dolci, preparati direttamente nel locale dallo chef, con la collaborazione di Barbara Righetti.
Dopo il buffet, il DJ set ha iniziato a riempire la pista di gente che ballava al ritmo dance degli anni più belli.
Verso la mezzanotte, si è composta una attenta giuria tecnica per eleggere le prime tre befane più belle presenti nel concorso.
Al termine della passerella, la giuria ha decretato le vincitrici:
1^ classificata andrea
2 ^ classificata velia
3 ^ classificata annamaria
I premi messi a disposizione delle vicnitrici, sono stati offerti dall’ Horel Corallo di Riccione, Biotti Profumeria di Rimini, Utile & futile di Rimini.
Una parte importante per la riuscita dell’evento è da attribuirsi anche a Simonetta e le amiche, Giusy The Queen, Giovanni & Nadia, gli amici della Scuola di Danza del Ventre Elmas con Erica, Lara e Simone, il bravissimo chef Carmelo per lo show cooking.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>