Chef in the City sbarca all’Expo 2015: Rachele Palazzetti curerà il blog di ricette dell’evento

di 

7 gennaio 2015

Rachele Palazzetti

Rachele Palazzetti

FANO – E’ stata contattata direttamente dalla redazione di Expo wordrecipes, il ricettario globale di Expo Milano 2015 per “la passione e la professionalità” con cui cura il suo blog “Cucina con Raky” la vincitrice dell’edizione 2014 di Chef in the City Rachele Palazzetti, impiegata 29enne di San Filippo sul Cesano.

Sono stata molto sorpresa – ha detto – di ricevere questo invito direttamente da Expo 2015. Non mi sarei mai aspettata che il mio blog ‘Cucina con Raky’ venisse selezionato tra tanti, tantissimi blog di cucina presenti su internet. Ho iniziato per gioco oltre che per passione quest’avventura culinaria, di condivisione sul web e di sfida con la partecipazione a Chef in the City e sto ricevendo grandi soddisfazioni e belle sorprese. Non posso che esserne felice e non vedo l’ora di dedicare il mio tempo a pubblicare le mie ricette in uno spazio così importante”.

Da qualche giorno, con la ricetta “gluten free” “Ovis Mollis” (biscotti friabili che hanno, nell’impasto, il tuorlo d’uovo sodo) Rachele è quindi entrata ufficialmente a far parte della Community dell’Expo, l’Esposizione Universale che si svolgerà a Milano dal 1 maggio al 31 ottobre 2015 e dedicata al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.

Nel frattempo sono ancora aperte le iscrizioni all’edizione “pasticcera” di Chef in the City. La “Cake Edition” attende infatti i pasticceri amatoriali che vorranno cimentarsi nei laboratori del Caffè Centrale, Guerrino e Bon Bon con i consigli dei maestri più bravi della provincia di Pesaro e Urbino durante le sfide in programma a febbraio. Per info e iscrizioni è possibile contattare gli organizzatori al numero 0721.830710 o tramite mail a chefinthecityfano@gmail.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>