Anno nuovo, nuovo stand: inizia alla grande il 2015 della Marchigiana Mobili

di 

9 gennaio 2015

marchigiana mobili 285x156Con l’inizio del nuovo anno nello showroom della Marchigiana Mobili Arredamenti sono arrivate novità nella parte CUCINE

L’acquisto della cucina risulta essere fondamentale e molto difficile in qualsiasi caso: appartamento da affittare, nuova casa da arredare, tavernetta da ristrutturare ed è bene affidarsi alla mani di esperti.

Nel nuovo stand sono arrivati tutti i nuovi modelli, nuove finiture e nuovi colori per tutti i gusti.

E se qualcuno volesse una cucina economica ma comunque con un buon rapporto qualità/prezzo tra le novità può trovare la risposta giusta alle sue esigenze.

Inoltre il valore aggiunto della Marchigiana Mobili è il disegno 3D su maxischermo perché ogni cucina deve essere creata, progettata su misura ed è bene che prima dell’acquisto si veda virtualmente il prodotto finito a casa propria. Il cliente porta le misure della stanza, sceglie modelli e colori e su maxischermo può vedere la sua cucina finita in 3D. 

Il detto dice “Anno nuovo, vita nuova”… bene, alla Marchigiana Mobili invece si può parlare di “anno nuovo, stand nuovo”… un’occasione da non perdere!

Visite on line www.marchigianamobili.it
Visite direttamente in sede

Via Villagrande 231 – 61024
Zona industriale Mombaroccio (PU)

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>