di Redazione
10 gennaio 2015
PESARO – Questa notte alcuni militanti di Forza Nuova hanno appeso a Pesaro uno striscione recante la scritta “Né Islam né Usa, Europa svegliati” in seguito agli attentati subiti dai cittadini francesi ad opera di terroristi islamici.
“La strage di Parigi è un atto di guerra aperta all’Europa, è quindi necessario rispondere adeguatamente”. In qualità di presidente del partito europeo APF e di segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore delinea un chiaro piano operativo diviso per punti:
1) Chiusura immediata delle ambasciate di Arabia Saudita e Qatar in Europa, altro che centri culturali islamici e moschee; per mezzo di TV, banche, aziende sono tra i principali finanziatori dei terroristi Isis e, grazie alla libertà di movimento di cui godono i loro Servizi Segreti, costituiscono vere e proprie teste di ponte nemiche sul territorio europeo;
2) Censimento urgente dei mussulmani in Europa, attraverso le moschee e i centri islamici; chi non è regolare va espulso con procedura d’urgenza, gli altri vanno sottoposti a scrupolosi controlli, in attesa di analoghi provvedimenti di immediata espulsione, stessa sorte va riservata agli imam che si rifiutassero di collaborare.
“Auspichiamo anche negli altri Paesi europei – ha concluso Fiore – la formazione di movimenti popolari antifondamentalismo, così come avviene con Pegida in Germania, i giorni delle chiacchiere buoniste sono finiti. Nè Islam nè Usa: Europa, una, grande e libera”. Firmato Forza Nuova Pesaro e Urbino.
Lascia una risposta