di Redazione
12 gennaio 2015
Il Torino Club chiama caldamente a raccolta gli appassionati del TORO a partecipare alla manifestazione dei Fedelissimi Granata Pesaro, culminante nella posa di una splendida stele in onore dello squadrone di Superga, a fianco del monumento granata, all’ingresso dell’Adriatic Arena, a Pesaro domenica 18 gennaio 2015 poche ore prima di Cesena-Torino.
Programma:
ore 10,30: raduno del grande popolo granata, decine di Toro clubs di ogni parte d’Italia, compresi i gruppi della Maratona di Torino, giocatori del Toro come Pecci, Danova, Fusi, Bonesso, Barbaresi, giornalisti di testate locali e torinesi (sicuro Gino Stippoli di Toro News), Antonio Ballarin, massime autorità pesaresi.
Ore 11,00: preceduta dal trombettiere che suona “il silenzio”, ci sarà la posa, e benedizione, della stele (alta 2 metri e mezzo) con stampata la foto a colori dello squadrone di Superga. Interventi di commemorazione.
A cerimonia conclusa: frizzantino offerto dal bar Romeo.
Ore 11,45: trasferimento al ristorante “L’Artista”, sul lungomare, in viale Trieste all’altezza del numero 118, angolo via Verdi , per incontro coi rappresentanti della memoria Storica Granata di Torino per un approfondimento sul mitico tempio del Filadelfia.
Ore 12,30: pranzo con primo di pesce dell’Adriatico e successivo buffet a sedere. Prezzo E 15. E’ vivamente raccomandata la prenotazione qualche giorno prima (3477323010 – Mario Patrignani).
Ore 13,15: partenza per Cesena, con arrivo allo stadio verso le 14 – 14,15 per sostenere il nostro Toro.
Superga è la leggenda che ci ha impresso il marchio indelebile della fede granata. Soprattutto in questo momento di oscurantismo Superga è il faro che detta la strada della rinascita. Senza Superga non c’è il Toro. Caro granata, non puoi mancare.
Lascia una risposta