di Redazione
13 gennaio 2015
PESARO – La notizia era nell’aria ma oggi è arrivata l’ufficialità. Sandro Dell’Agnello non è più l’allenatore della Vuelle. Il livornese che guidata i pesaresi per la seconda stagione consecutiva è stato sollevato dall’incarico. Paga le cinque sconfitte consecutive anche nette, l’ultima delle quali – a Caserta – pesantissima per morale e soprattutto classifica.
La società ringrazia di cuore Dell’Agnello per il lavoro fin qui svolto con impegno, professionalità, dedizione e competenza, e gli augura i migliori successi professionali.
La Vuelle ha affidato la prima squadra a Riccardo Paolini, pesarese, classe 1959, attuale responsabile del settore giovanile.
Intanto il giocatore Christopher Taylor Wright ha terminato proprio oggi le visite mediche e gli accertamenti diagnostici per il conseguimento dell’idoneità sportiva agonistica, al termine delle quali è stato ritenuto idoneo. Il giocatore – informa la società – può quindi iniziare gli allenamenti con la squadra.
Visite complesse dovute al fatto che il giocatore convive da anni con la sclerosi multipla. Rileggi l’identikit del nuovo play della Vuelle qui.
Era ora!!!